mercoledì 6 giugno 2012

la Giunta è stata nominata


oggi il Sindaco ha nominato i 9 assessori che comporranno la Giunta.

3 degli assessori sono stati scelti dalla lista del Pd: Paolo Confalonieri (mobilità e sicurezza), Antonio Marrazzo (opere pubbliche), Egidio Longoni (affari generali, alla partecipazione, alle politiche giovanili). Gli altri sono Cherubina Bertola (vicesindaco, politiche sociali), Carlo Abbà (attività produttive), Claudio Colombo (politiche del territorio), Francesca Dell'Aquila (politiche culturali e di sostenibilità), Debora Donvito (Bilancio), Rosario Montalbano (istruzione e personale).

Sono emozionato nello scrivere che sono stato eletto anche io perché, dei 15 consiglieri del Pd Eletti, i tre assessori della lista del Pd dovranno dimettersi dalla carica di consigliere. Per cui sono eletti dal 4° al 18° candidato. Io sono il 18°.

Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno dato fiducia, saprò mantenere fermo il mio rigore, il mio desiderio di far partecipare la città alle decisioni amministrative e la mia voglia di far bene l'amministratore per il bene di tutta la nostra comunità.