sabato 16 febbraio 2013

per un voto ragionato

in occasione delle prossime elezioni Regionali e Politiche del 24 e 25 febbraio, voglio invitare tutti a votare Partito Democratico.
Il Pd è il primo ed unico partito che in Italia ha intrapreso un serio e necessario percorso di continuo rinnovamento, sia nel modo di fare politica, che nelle persone che propone come alle cariche dirigenziali o amministrative.
Attraverso lo strumento delle primarie, il Pd ha cominciato già nel 2008 a rinnovarsi. Io stesso ho potuto cominciare a far politica e dedicarmi con passione alla cosa pubblica, grazie alla apertura alla società che le primarie hanno permesso.
Dopo 20 anni in cui la Lombardia è stata governata con ampia maggioranza dal centro destra, stanno cercando di farci dimenticare che non hanno fatto ciò che ancora oggi promettono. La situazione in Lombardia si è cristallizzata creando situazioni di potere cronicizzate.
Oggi dobbiamo davvero voltare pagina in Lombardia ed in Italia.
Per questo invito tutti a votare Paolo PILOTTO, candidato al Consiglio Regionale della Lombardia, una persona seria, generosa, onesta e appassionata dell'impegno politico (http://www.paolopilotto.it), e segnare Pd alle elezioni politiche di Camera e Senato

Lunedì 18 febbraio alle h 21 presso la Sala Villa in viale Vittorio Veneto 1, Paolo Pilotto sarà disponibile a rispondere alle domande degli elettori.
\